Supportare

Offriamo supporto, perché comprendiamo i problemi dei nostri Clienti

Gli acquisti non sono tutti uguali e chi si appresta ad effettuare un intervento nella propria abitazione, sia nuova che esistente, si troverà a dover affrontare un acquisto e delle scelte complesse che spesso richiedono:

sforzo fisico e psicologico di acquisto e di ricerca, ammontare di spesa rilevante, disponibilità di tempo impiegato nella scelta dei prodotti e dei fornitori. In altre parole: problemi da risolvere.

Noi di B4 Energy Solutions pensiamo quindi che la prima cosa che dobbiamo fare è: supportare i Clienti.

Come supportare concretamente i Clienti?

Accompagnandoli in tutte e tre le fasi che caratterizzano il loro acquisto per renderlo più consapevole, più chiaro, più facile.

Fase di pre-vendita. In questa fase mettiamo a disposizione e forniamo gratuitamente ai Clienti tutte le informazioni utili e adeguate affinché riescano ad orientarsi nella scelta. Non solo, siamo sempre disponibili ad effettuare sopralluoghi gratuiti per poter verificare direttamente la tipologia di intervento richiesto e consigliare al meglio. Per chi lo desidera, poi, potremo anche procedere ad effettuare la migliore offerta, sempre gratuitamente. Questa è una fase molto delicata per i Clienti ed è necessario che possano “sentire” e “misurare” quanto siamo appassionati per il nostro lavoro ancora prima di aver acquistato o meno.

Fase di Vendita. In questa fase siamo noi a riepilogare ai Clienti gli aspetti principali dell’accordo ed in particolare i benefici concreti che ci sentiamo in grado di garantire attraverso la conferma dell’offerta. Oltre a questo, naturalmente, poniamo attenzione anche spiegare le garanzie offerte sui prodotti dalle ditte fornitrici e quelle estensive aggiunte dalla nostra azienda. Ma il supporto in questa fase non si ferma a questo: non è raro infatti che aiutiamo i nostri Clienti nel supportarli nelle pratiche bancarie o – per chi effettua impianti energetici da fonti rinnovabili – nelle pratiche necessarie per ottenere il riconoscimento degli incentivi statali.

Fase post – vendita. Desideriamo che i nostri Clienti percepiscano chiaramente che, dal momento dell’acquisto, intercorre fra noi e loro una relazione destinata a durare nel tempo. Oltre alle garanzie, agli up-grade e ai diversi momenti di monitoraggio dei prodotti installati così come della loro soddisfazione sono tanti i servizi e le opportunità infatti che la nostra azienda mette loro a disposizione a prezzi e condizioni del tutto “riservate”. E se questi non bastassero ci sarà in ogni caso sempre un “invito speciale” in una delle tante attività ed occasioni di incontro che la nostra azienda mette loro a disposizione.