Installare

Alla prova dei fatti


La forza ideativa e la capacità di concretizzare al meglio i progetti più complessi sono le nostre caratteristiche vincenti e ciò si evince soprattutto nel momento dell’installazione dei nostri impianti e interventi.

Sapienza artigianale, professionalità, esperienza sono le condizioni che rendono possibile un’installazione a regola d’arte.

L’installazione è infatti il momento principale in cui i nostri Clienti sono in grado di percepire davvero se hanno acquistato da un’azienda organizzata.

Noi di B4 Energy Solutions lo sappiamo bene e per questo dedichiamo a questa fase della nostra attività tutte le attenzioni e le energie organizzative di cui siamo capaci.

Personale qualificato.

Innanzitutto ci avvaliamo di personale esperto, qualificato e motivato; poiché saper installare significa, soprattutto, prevedere il maggior numero di problemi e risolverli in partenza, evitando il più possibile ogni rischio di improvvisazione.

Collaudo e consegna della documentazione

Il collaudo è previsto a cura del Responsabile Produzione  (o da persona da lui delegata) e consiste nell’esecuzione di quanto definito nel nostro “Scheda controllo qualità” con la registrazione sullo stesso modulo dei risultati ottenuti.

Nessuna macchina può essere rilasciata senza l’avvenuta esecuzione del collaudo ed il superamento di tutti i controlli previsti.

Il nostro personale è sempre molto disponibile e molte cose Vi saranno più chiare quando vi consegneremo tutto il materiale ed i documenti predisposti per Voi.