Una Famiglia, una Storia, soprattutto un Futuro

Abbiamo un sogno ... Azzurro


Un percorso imprenditoriale ed aziendale, il nostro agire nel pieno rispetto dei Clienti e dell’ambiente, nostro punto di partenza e rotta per il futuro dei nostri figli. Per vivere tutti sempre meglio.

Che si tratti di impiantistica civile, industriale e commerciale oppure di uno studio specifico di illuminazione per teatri, musei o supermercati siamo sempre orientati all’ascolto: ascoltiamo con attenzione per soddisfare le aspettative dei nostri Clienti e dare forma ai loro desideri. Alle aspettative poi non ci resta che aggiungere la nostra esperienza e competenza.

Cerchiamo di fare sempre scelte coscienti e sostenibili, di investire sull’ambiente e sulle persone che fanno parte del nostro mondo.

Agiamo nel pieno rispetto della natura, perché la natura è il punto di partenza del nostro lavoro e desideriamo portarla concretamente nella vita dei nostri collaboratori e dei nostri Clienti.

E’ un approccio azzurro alla vita ed al lavoro che crediamo possa essere un solido punto di partenza del futuro di tutti.

Ecco i nostri principi fondamentali:

  1. Prestiamo attenzione alle persone, non solo al Cliente finale ma anche ai fornitori e ai collaboratori.
  2. I nostri prodotti e le nostre installazioni devono essere le migliori possibili per le esigenze attuali e future del Cliente e tenere sempre in considerazione la eco-sostenibilità.
  3. Il frutto del nostro lavoro ci vede impegnati in ambito sociale e territoriale.
  4. Abbiamo rispetto per l’ambiente.

La continua ricerca di nuove tecnologie e materiali, unita all’esperienza di nuovi collaboratori ha reso la nostra società una realtà in costante evoluzione.

Lo studio, la progettazione e la realizzazione di impianti per la produzione e lo sfruttamento delle energie rinnovabili, sono solo l’ultima sfida in ordine di tempo, che B4enery ha deciso di intraprendere.

Fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, cogenerazione, illuminazione, sono i settori in cui l’azienda si è specializzata e opera in totale autonomia.